Domande Frequenti
-
HO BISOGNO DI UN ACCOUNT PER ORDINARE?
No, puoi anche effettuare un ordine come ospite. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi nell'avere un account con noi:
- Processo di checkout rapido
- Visualizza facilmente lo stato dell'ordine e la cronologia degli ordini
- Ricevi aggiornamenti sui nostri nuovi arrivi e promozioni speciali
- Sconti futuri
-
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito (VISA, Mastercard, Discover, AMEX), pagamenti Amazon e PayPal. -
IL MIO ORDINE ONLINE È SICURO?
Quando acquisti online utilizzando la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate tramite SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di servizi per le carte di credito, dove la transazione viene autorizzata e approvata. Le informazioni della tua carta di credito non vengono memorizzate sui nostri server. -
CI SONO TASSI DI CAMBIO?
Tutte le nostre transazioni sono in € Euro. Se la tua carta di credito è basata su un'altra valuta, l'importo totale dell'ordine sarà calcolato in base al tasso di cambio giornaliero del giorno in cui l'emittente della tua carta processa la transazione. -
COME POSSO IMPOSTARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
Poiché il nostro sito web e servizio sono in italiano, tutte le informazioni che inserisci devono essere in italiano. -
POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?
Ti informiamo che l'indirizzo di spedizione non può essere modificato dopo che l'ordine è stato elaborato o spedito. Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo di spedizione con l'indirizzo di residenza o una destinazione preferita prima di completare l'ordine. -
QUANTO TEMPO RICHIEDE LA SPEDIZIONE E COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?
Il tempo di consegna dipende dall'opzione di spedizione che hai scelto. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti invieremo un'email con il numero di tracciamento e il sito web per tracciare il pacco. Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati dalla dogana del tuo paese.