1. HO BISOGNO DI UN ACCOUNT PER ORDINARE?
    No, puoi anche effettuare un ordine come ospite. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi nell'avere un account con noi:
  • Processo di checkout rapido
  • Visualizza facilmente lo stato dell'ordine e la cronologia degli ordini
  • Ricevi aggiornamenti sui nostri nuovi arrivi e promozioni speciali
  • Sconti futuri
  1. QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
    Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito (VISA, Mastercard, Discover, AMEX), pagamenti Amazon e PayPal.

  2. IL MIO ORDINE ONLINE È SICURO?
    Quando acquisti online utilizzando la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate tramite SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di servizi per le carte di credito, dove la transazione viene autorizzata e approvata. Le informazioni della tua carta di credito non vengono memorizzate sui nostri server.

  3. CI SONO TASSI DI CAMBIO?
    Tutte le nostre transazioni sono in   €   Euro. Se la tua carta di credito è basata su un'altra valuta, l'importo totale dell'ordine sarà calcolato in base al tasso di cambio giornaliero del giorno in cui l'emittente della tua carta processa la transazione.

  4. COME POSSO IMPOSTARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
    Poiché il nostro sito web e servizio sono in italiano, tutte le informazioni che inserisci devono essere in italiano.

  5. POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?
    Ti informiamo che l'indirizzo di spedizione non può essere modificato dopo che l'ordine è stato elaborato o spedito. Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo di spedizione con l'indirizzo di residenza o una destinazione preferita prima di completare l'ordine.

  6. QUANTO TEMPO RICHIEDE LA SPEDIZIONE E COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?
    Il tempo di consegna dipende dall'opzione di spedizione che hai scelto. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti invieremo un'email con il numero di tracciamento e il sito web per tracciare il pacco. Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati dalla dogana del tuo paese.